L’Hockey Macerata
protagonista all’Etna Cup

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
12-300x225

La formazione della Carima Hockey Macerata

L’Ass.Carima Hockey Macerata ha ben figurato nel torneo siciliano Etna Cup 2011 di Giardini Naxos riservato a giocatori dei Hockey su prato over 40: la squadra maceratese, pur essendo l’unica (insieme a quella tedesca dell’Heidelberg Grey Stars, battuta per ben due volte con un secco 3-0 e in finale con un combattuto 2-0) ad avere atleti con un’età media superiore ai 50 anni, ha dimostrato di mantenere ancora ottime qualità tecnico-sportive e ha suscitato grande simpatia negli organizzatori e negli avversari.
All’ombra dell’Etna, pur nel gap generazionale, gli hockeysti maceratesi hanno combattuto testa a testa con le compagini più giovani, ottenendo risultati più che positivi, come ad esempio il pareggio 1-1 con gli inglesi del Politechnic of Chiswick, maturato dopo una partita che ha visto in vantaggio la squadra maceratese sino agli ultimi minuti.
21-300x225

La cornice della manifestazione era delle migliori: grande allegria, sportività, e tecnica, non solo in campo ma anche fuori dal campo dove i “vecchi” hockeysti hanno potuto stringere amicizie e scambiarsi esperienze.
Buona l’organizzazione che ha accolto, con la solita squisita ospitalità siciliana, tutte le squadre fornendo loro un ottimo supporto logistico, uno splendido spettacolo naturale e…ottimi “banchetti serali”.
Un’esperienza sicuramente da ripetere e perché no… se possibile contraccambiare.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X