In manette una soldatessa di Ascoli
accusata di favoreggiamento verso il clan dei Casalesi

- caricamento letture

Undici tra fiancheggiatori e latitanti del clan dei Casalesi sono stati arrestati nel corso della notte durante un’operazione dei carabinieri di Aversa (Caserta). I militari stanno anche effettuando numerose perquisizioni alla ricerca del superlatitante Michele Zagaria. Le ricerche questa notte si sono concentrate nelle zone di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa, Casapesenna e Casagiove. L’operazione è stata coordinata dalla Dda di Napoli.

C’è anche una soldatessa 25enne, Laura Titta, tra le 11 persone arrestate questa mattina dai carabinieri con l’accusa di favoreggiamento nei confronti del boss Giuseppe Setola e del suo gruppo.

La soldatessa è stata arrestata nella caserma di Ascoli Piceno, sede del 235 Reggimento Piceno, dove prestava servizio da dieci giorni.

La giovane, considerata un’insospettabile, avrebbe avuto un ruolo importante nella logistica del clan prestandosi – secondo l’accusa – a fare da autista nello spostamento dei latitanti e a consegnare loro i pasti. (Ansa)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X