A Castelraimondo la festa provinciale
dei Piccoli Amici

CALCIO GIOVANILE
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
100_1843-300x225

La formazione della Folgore Castelraimondo

Al termine di una settimana ricchissima di incontri per il settore giovanile della Folgore Castelraimondo con tornei, olimpiadi della provincia e campionati, sabato 04/06/11 presso l’impianto sportivo comunale di Castelraimondo si è svolta la festa provinciale dei Piccoli Amici. Categoria in assoluto più piccola per età, ma più grande a livello di spettacolo e divertimento. Tantissime le formazioni intervenute alla manifestazione che hanno permesso di portare sul campo circa 200 bambini che hanno dato vita a numerosi ed accesi incontri in contemporanea impegnando l’intera superficie di gioco. Tantissimi i genitori e parenti intervenuti che hanno applaudito i propri atleti e quelli delle formazioni avversarie nel più sano spirito sportivo.

 

100_1855-300x225

Alla manifestazione hanno dato lustro, con i loro interventi, il presidente FIGC della delegazione di Macerata Andreanelli, il vice presidente Bottacchiari ed il vicesindaco Leonelli che hanno ribadito l’importanza della pratica dello sport per i bambini ed hanno fatto i complimenti alla Folgore per l’organizzazione della manifestazione. Veramente commuovente l’inizio della festa con tutti i bambini, delle squadre intervenute, in sfilata che si sono poi schierati rivolti verso le tribune ed hanno cantato, ad alta voce, l’inno nazionale accompagnati anche dalle voci di tutti i presenti. Tutti gli incontri sono stati allietati da un sottofondo musicale che ha contribuito a creare un ambiente ideale per lo svolgimento di questo pomeriggio di sport. Queste le formazioni intervenute: 2 squadre per la Folgore Castelraimondo, Camerino Calcio, Aurora Treia, Fulgor Maceratese, Corridonia ed 1 per Vis Macerata, San Francesco di Cingoli, Junior Matelica, Salesiana Vigor Civitanova, Robur Macerata, Samb Montecassiano, U. S. Tolentino, United Civitanova e Recanatese. Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che sono intervenuti e che hanno regalato questo spettacolo ed emozioni a tutti. Speriamo di vedere sempre più spesso questo spirito su tutti i terreni di gioco a qualunque livello ed in qualunque disciplina.

 

100_1874-300x225 100_1875-300x225



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X