Porto Recanati: pusher arrestato
grazie alle segnalazioni dei cittadini

Un giovane del posto è stato bloccato dai carabinieri alla stazione con la droga pronta ad essere venduta

- caricamento letture
carabinieri-Porto-Recanati

I carabinieri di Porto Recanati

Un giovane portorecanatese è stato fermato ieri sera dai carabinieri della locale stazione nelle vie del centro di Porto Recanati, a ridosso del borgo marinaro.

I militari sono intervenuti a seguito delle segnalazioni arrivate negli ultimi giorni da alcuni residenti e titolari di chalet, che parlavano di un via vai di ragazzi ai giardini e che, puntualmente, venivano visti avvicinare un giovane che giungeva a piedi dal lungomare o dal cavalcavia che conduce alla statale 16.

Segnalazioni giunte anche al 112 della compagnia carabinieri di Civitanova Marche, da parte di qualche genitore preoccupato che in un’area così centrale e frequentata da bambini, ci fossero strani movimenti che lasciavano temere uno spaccio di droga.

I Carabinieri di Porto Recanati hanno ricostruito, in breve tempo, le segnalazioni e sono riusciti ad individuare il sospettato, seguendolo e monitorandolo. Due carabinieri, in borghese, lo hanno bloccato proprio a due passi dalla stazione ferroviaria, riuscendo persino ad impedirgli il tentativo di disfarsi della droga: 9 dosi di eroina e qualche grammo di hascish, riuniti in piccole dosi pronte per la cessione, ma anche una decina di fiale di metadone.

L’arresto, per detenzione e spaccio di stupefacenti, è avvenuto sotto gli occhi di molti commercianti e passanti che hanno espresso la loro soddisfazione ai carabiniri di Porto Recanati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X