Testa anima della Maceratese
Tolentino in forma play off

IL PAGELLONE E LA TOP 11 DI CM
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
V4D8462-245x300

L'attaccante della Maceratese Davide Testa

di Andrea Busiello

Il pagellone ed il top 11 di CM

CIVITANOVESE: 5 Un’altra amarezza per i rossoblù in una stagione non esaltante. Contro il Forlì la truppa di mister Morganti viene raggiunta al 93′. E’ vero che la posta in palio non era elevata ma subire il pareggio a tempo scaduto fa sempre male.

RECANATESE: 9 Una stagione davvero encomiabile per la truppa di mister Omiccioli. La vittoria in casa del Fossombrone proietta i leopardiani a quota 53 in classifica in attesa degli ultimi 90′ di campionato. Una cosa è certa: le basi per ripartire e fare bene anche nella prossima stagione ci sono tutte.

TOLENTINO: 8 Vincere 6-0 non capita tutti i giorni. E’ vero che la Sangiustese non vede l’ora di concludere questo straziante torneo ma i cremisi hanno dimostrato che sono prontissimi per gli imminenti play off.

SANGIUSTESE: 4 Subire un rovescio del genere casalingo fa male al morale ed alla faccia. Sono rimasti solo 90 minuti e poi finalmente questa brutta stagione può essere archiviata.

MACERATESE: 7 Vincere contro l’Urbino era il minimo sindacale per la Maceratese ma quando prevali per 3-0 contro qualunque squadra, il morale migliora. Forse l’ultima di campionato servirà a poco per la classifica ed allora i biancorossi sono concentrati a tifare Fermana domenica e poi giocarsi alla morte lo spareggio play out.

CORRIDONIA: 10 Una stagione da incorniciare. La vittoria per 2-1 contro la Biagio potrebbe regalare al Corridonia i play off se la Fermana vince il campionato e la compagine di mister Ciarlantini arriva al sesto posto. Applausi a scena aperta verso una realtà dalla quale prendere esempio.

CLUENTINA: 6 Come le reti realizzate al Monte San Pietrangeli ma non sono bastate per evitare i play out. Appendice di stagione tortuosa per Canesin e soci. La permanenza in Prima categoria passa tutta per gli spareggi salvezza proprio contro il Monte San Pietrangeli.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Davide Testa (Maceratese). Questo ragazzo è uno dei pochi che merita la riconferma in questa squadra. Arrivato a stagione in corso è già arrivato a quota 10 reti. Contro l’Urbino una doppietta che dimostra come la formazione biancorossa debba contare sulle sue qualità. Possiamo definirlo l’anima di questa squadra.

 

IL TOP 11 DELLA SETTIMANA

1 – Cavaliere (Maceratese)

2 – Moschetta (Tolentino)

3 – Romagnoli (Maceratese)

4 – Torregiani (Recanatese)

5 – Morbiducci (Recanatese)

6 – Nerpiti (Corridonia)

7 – Buonaventura (Civitanovese)

8 – Voinea (Recanatese)

9 – Testa (Maceratese)

10 – Melchiorri (Tolentino)

11 – Bugiolacchi (Corridonia)

All: Ciarlantini (Corridonia)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X