Softball serie A1, derby a Montegranaro
per il Foresi Mosca Macerata

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Tony-Foti

L'allenatore del Foresi Mosca Macerata Tony Foti

Tempo di derby per il Foresi Mosca Macerata che domani (sabato 30 aprile) è attesa dalla vicinissima trasferta di Montegranaro dove sarà ospite dell’Unione Fermana. Un match che si presenta molto interessante per il valore delle due squadre ed equilibrato, con le maceratesi che cercheranno di confermare il loro trend positivo in trasferta (3 vinte su quattro giocate) e confermarsi sempre in corsa per i play off. Macerata ritrova Rebecca Iaccino uscita in gara uno sabato scorso per una botta al volto ma che si è regolarmente allenata, mentre non ci sarà quasi sicuramente Sara Monari che sta meglio ma si preferisce aspettare prudentemente qualche giorno in più. Una sfida che vede in casa fermana la presenza di tante ex, la più recente è la Juarez. Non sarà facile per la squadra del manager Foti superare un avversario ostico ma le ragazze del Foresi Mosca Macerata hanno dimostrato di saper lottare e di non mollare, quindi l’obiettivo è quello di centrare il doppio successo.

Il quadro della giornata e i relativi arbitri: Fiorini Forlì-Des caserta (Russi-Magnani); Unione Fermana-Foresi Mosca Macerata (Vitale-Olivieri); Titano Hornets-Rehavendors caronno (Pelosi-Codarini); Sanotint Bollate-Amga legnano (Garigliano-Fiorini); Rhibo la Loggia-Museo d’Arte Nuoro (Soliani-Fior)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X