Il post Lube-Sisley, coach Berruto è sincero:
“Abbiamo commesso troppi errori”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Lube-time-out

 

MAURO BERRUTO: “Abbiamo commesso tanti errori, troppi, siamo poi stati bravi nel terzo e nel quarto set, ma per vincere queste partite devi giocare sin dall’inizio. Nel tie break Treviso ha iniziato battendo molto bene, mettendo subito troppi punti di distanza per riuscire a recuperarli. Gara 4? Dobbiamo vincerla, tornando ad affrontare la partita secondo quelli che sono i nostri punti di forza, ovvero l’aggressività in attacco ed in battuta”.

IGOR OMRCEN: “Abbiamo iniziato la partita molto male, siamo scesi in campo probabilmente troppo nervosi per il forte desiderio di chiudere subito il discorso qualificazione. Dovevamo invece avere più pazienza. Poi siamo stati bravi a rimontare, ma nel tie break non c’è stata praticamente storia, la Sisley l’ha chiuso in cassaforte sin dall’inizio. Non è compromesso nulla, dobbiamo azzerare tutto e andare a vincere lunedì prossimo al Pala Verde, sappiamo di avere le capacità per riuscirci”.

CRISTIAN SAVANI: “Bastava davvero poco dopo aver rimontato due set, e invece nel tie break la Sisley è stata brava ad imporsi subito, senza lasciarci alcuna speranza. Oggi la Sisley aveva tanto da dimostrare, ed è scesa in campo molto meglio di noi. Adesso dobbiamo rimetterci a lavorare duro per presentarci nel migliore dei modi a Gara 4”.

ROBERTO PIAZZA (allenatore Sisley): “La partita poteva avere un esito molto più secco se non avessimo commesso così tanti errori. Nel terzo set, per esempio, abbiamo sciupato una ghiotta opportunità. Adesso dovremo essere determinati al 100% anche in Gara 4, per allungare ulteriormente la serie”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X