MAURO BERRUTO: “Abbiamo commesso tanti errori, troppi, siamo poi stati bravi nel terzo e nel quarto set, ma per vincere queste partite devi giocare sin dall’inizio. Nel tie break Treviso ha iniziato battendo molto bene, mettendo subito troppi punti di distanza per riuscire a recuperarli. Gara 4? Dobbiamo vincerla, tornando ad affrontare la partita secondo quelli che sono i nostri punti di forza, ovvero l’aggressività in attacco ed in battuta”.
IGOR OMRCEN: “Abbiamo iniziato la partita molto male, siamo scesi in campo probabilmente troppo nervosi per il forte desiderio di chiudere subito il discorso qualificazione. Dovevamo invece avere più pazienza. Poi siamo stati bravi a rimontare, ma nel tie break non c’è stata praticamente storia, la Sisley l’ha chiuso in cassaforte sin dall’inizio. Non è compromesso nulla, dobbiamo azzerare tutto e andare a vincere lunedì prossimo al Pala Verde, sappiamo di avere le capacità per riuscirci”.
CRISTIAN SAVANI: “Bastava davvero poco dopo aver rimontato due set, e invece nel tie break la Sisley è stata brava ad imporsi subito, senza lasciarci alcuna speranza. Oggi la Sisley aveva tanto da dimostrare, ed è scesa in campo molto meglio di noi. Adesso dobbiamo rimetterci a lavorare duro per presentarci nel migliore dei modi a Gara 4”.
ROBERTO PIAZZA (allenatore Sisley): “La partita poteva avere un esito molto più secco se non avessimo commesso così tanti errori. Nel terzo set, per esempio, abbiamo sciupato una ghiotta opportunità. Adesso dovremo essere determinati al 100% anche in Gara 4, per allungare ulteriormente la serie”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ieri sera è stato davvero imbarazzante!!!
Martino che ha smesso di giocare a volley e ora fa culturismo….. Podrascanin che dovrebbe ritornare a fare i fondamentali della battuta visto che avrà si e no il 10% al servizio…. muro inesistente …… ma il top è sempre lui VALERIO VERMIGLIO !!!
Grande trascinatore ….. di polpette!?!
Pazzesco…. sbaglia, lo fischiano e si incazza pure col pubblico come al suo solito.
Ora il fatto è questo, se decidi di fare il professionista nello sport, devi mettere in conto che c’è della gente che magari può mostrarti il suo disappunto se sbagli….. ci scappano insulti può essere, ma sempre che sei il suo regista e quindi tifano per te. Che senso ha incazzarsi con la gente se hai una serata storta?!
Che senso ha fare il pagliaccio se sbagli ed è solo colpa tua?!
Che senso ha avere quell’atteggiamento strafottente in campo se giochi male?!
Se assumi una faccia da schiaffi prima o poi qualcuno entra in campo e te li dà ….
Una squadra nn può dipendere dal rendimento di un giocatore e basta….se omrcen gioca bene si vince, se omrcen gioca male si perde…. un po’ strano per una squadra che punta alla finale