Vandali in azione in via Murri
Spaccati i vetri di quattro auto

MACERATA - Presi di mira i mezzi in sosta nella zona che da Fonte Maggiore conduce fino al parcheggio Garibaldi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

SANY2097-300x225

Un tappeto di vetri rotti. Così è apparsa questa mattina la via che da Fonte Maggiore conduce fino al parcheggio Garibaldi. Nella notte dei vandali hanno pensato bene di rompere i vetri delle auto in sosta. Questa mattina i proprietari di 4 auto hanno avuto la triste sorpresa di ritrovare i cristalli dei loro veicoli completamente infranti.

L’area, immediatamente a ridosso del centro cittadino, sembra essere diventata nel tempo terra di nessuno. Qui si parcheggia in maniera selvaggia, il fondo stradale è particolarmente sconnesso e pericoloso da percorrere e per di più, nella notte, non è  soggetto ad alcun tipo di controllo per cui c’è chi si sente legittimato a prendere di mira i veicoli parcheggiati.
Questa mattina, durante una ordinaria azione di controllo, sono giunti sul posto gli agenti della Polizia Municipale che non hanno potuto far altro che constatare l’accaduto e avvisare gli inconsapevoli proprietari dei mezzi.

SANY2098-300x225

I vetri sono rimasti a lungo sulla strada

 

SANY2099-300x225



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X