Mister Mobili carica il suo Tolentino:
“Voglio vincere queste ultime quattro gare”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
tolentino_fermana_20-228x300

L'allenatore del Tolentino Roberto Mobili

 

di Paolo Del Bello

 

La squadra cremisi dopo la bella vittoria sull’ex capolista Ancona 1905 è attesa dalla delicata trasferta di Corridonia, una partita questa nella quale mister Roberto Mobili cerca conferme importanti da parte della sua squadra. “Giocare bene e concentrati contro le prime della classe è facile. Voglio però che la mia squadra riesca a farlo contro tutte le avversarie, cosa che non ha fatto in alcune delle precedenti partite – afferma il timoniere del Tolentino – Dobbiamo fare un salto di qualità sotto questo punto di vista. Dobbiamo essere bravi a giocare sempre al meglio delle nostre possibilità in queste ultime quattro partite che ci restano da giocare prima dei play-off, cercando di vincerle tutte”.

Quello contro il Corridonia quindi è un buon banco di prova per la sua squadra?

“Certamente, perché il Corridonia è una buonissima squadra, con tanti giocatori interessanti e tanti ex che vorranno mettersi in mostra. Voglio che la mia squadra riesca a ripetere lo stesso atteggiamento messo in mostra contro l’Ancona”.

Mister che tipo di partita si aspetta?

“Una partita difficile contro una formazione che gioca un buon calcio e che farà di tutto per metterci in difficoltà. Il Corridonia ha la possibilità di entrare nei play-off e quindi giocherà per vincere. Sarà quindi una partita aperta, e toccherà a  noi giocarla in un certo modo.

Squadra che vince non si tocca? Sarà così contro il Corridonia?

“Per grandi linee penso proprio di si, ho un dubbio che risolverò qualche minuto prima della partita. La mia intenzione però è quella di confermare lo stesso undici che ha sconfitto l’Ancona”.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO:  (4-4-2) Armellini, Moschetta, Iommi, Casoni, Capparuccia, Fermani, Aquilanti, Sbrollini, Iacoponi, Tonici, Panti, Melchiorri, A disposizione: Caracci, Pistelli, Verdolini, Sbrollini, Ortolani, Carlacchiani, Puglia. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X