Montelupone e Fiuminata
non vanno oltre lo 0-0

LA PARTITA DELLA SETTIMANA IN PRIMA CATEGORIA
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
il-bomber-del-Fiuminata-Lorenzo-Baigini

Il bomber del Fiuminata Lorenzo Biagini

di Enrico Scoppa

Non sono andate deluse le attese, il  big-match dell’ottava di ritorno tra Monteluponese e Fiuminata ha visto di fronte due squadre che non si sono certamente nascoste ma si sono affrontate a viso aperto provando a più riprese la giocata vincente che non è arrivata. Importanti, non è una giustificazione, le assenze denunciate dalle due squadre. Nelle fila della capolista assenti ben quattro giocatori: Monterubbianesi, Luciani, Cinquegranelli e Antonelli. Nel team ospite mister Berrettini ha dovuto rinunciare a Paniccià, Alessandrini, Bellucci e Dominici. Nonostante le assenze le due squadre si sono affrontate a visto aperto anche se di occasioni vere e proprie se ne sono viste poche. Subito avanti il Fiuminata, lancio di Meschini per Biagini, tiro immediato ma Capriotti non si lascia sorprendere. Replica della  Monteluponese con Renis, buona la conclusione ma pallone sul fondo. Cresce il Fiuminata, replica la capolista. Al  triangolo Ferranti-Biagini-Fede conclusione sporca, Capriotti  abbranca la sfera con sicurezza. Al 27’ Fiuminata vicino al gol: Fede in diagonale tira prontamente, Capriotti è battuto ma il montante lo salva. Nella ripresa le due squadre non si scoprono oltre il dovuto, nessuno vuole perdere. Catini, 54’, calcia una punizione ma manda la sfera ad incocciare la barriera. La partita scorre via liscia senza far registrare grandi opportunità da una parte e dall’altra ed alla fine la divisione della posta è il risultato che ne consegue.

IL POST GARA
Mister Berrettini del Fiuminata dice: “Pareggio giusto anche se ancora una volta ho dovuto mandare in campo una squadra rimaneggiata. Peccato quel palo colpito da Fede che lo ricorderò a lungo. Avrebbe cambiato sicuramente l’esito della gara. Va bene così”.

Il presidente del Montelupone Mancini: “Anche noi come il Fiuminata abbiamo mandato in campo una  squadra rabbrecciata tra infortuni e squalifiche. Un buon punto, saranno i confronti diretti a decidere la vittoria del campionato. Sono fiducioso”.

il tabellino:

MONTELUPONE: Capriotti, Reucci, Rebichini, Scarponi, Ciccola, Carinelli, Lignite, Magrini, Renis, Catini, Riccobelli (63’ Ciglic, 71’ Gasparrini). All.: Paolo Esposto.

FIUMINATA: Mocci, Calvigioni, Gobbi, Onesini, Mannelli, Meschini, Corradini, Scaloni, Fede, Ferranti (69’ Grelloni), Biagini. All.:Raffaele  Berrettini.

ARBITRO: Baietta di Pesaro.

NOTE – spettatori 200 circa. Ammoniti Reucci, Catini, Meschini, Corradini, Scaloni. Angoli 1-0. Recupero 0’+3’.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X