Morto per intossicazione da monossido
il 67enne trovato cadavere in un garage
I risultati dell'autopsia
E’ morto per un’intossicazione da monossido di carbonio Antonio Ermini, l’uomo di 67 anni trovato cadavere in auto in un garage di Camerino il 30 dicembre, con accanto una donna di 62 anni, A.E., pure lei rimasta intossicata ma in modo lieve. Lo ha stabilito l’autopsia, eseguita oggi dal medico legale, il dottor Cristiano Corbucci. Altri esami tossicologici, affidati al professor Rino Froldi, stabiliranno se ci siano state concause nel decesso di Ermini. La donna è ancora ricoverata in osservazione in ospedale, ma le sue condizioni sono discrete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
