Anna Rombini, responsabile regionale Pari Opportunità de “La Destra”, organizza per domani, 22 dicembre, dalle 16 alle 19, a Civitanova lungo Corso Umberto I, la distribuzione gratuita di Gesù Bambini. “In questo mondo che sta perdendo tutto – spiega la Rombini – in un mondo in cui qualcuno vuole anche toglierci la nostra religione, noi de La Destra puntiamo al rafforzamento degli antichi valori. Pari opportunità, per il nostro partito, non significa tutto ciò che è
rosa, è al nostro fianco anche un uomo, Mauro Tosoni, bensì l’idea di mettere i cittadini corretti nelle condizioni di potersi difendere di fronte alle istituzioni”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se fosse per la destra Gesù Bambino, immigrato all’estero con la famiglia per sfuggire clandestinamente dalla persecuzione di Erode, non sarebbe mai nato: forse sarebbe morto attraversando il deserto o mangiato dai pesci del Mediterraneo che abbonderanno nelle nostre tavole la vigilia di Natale…meditiamo gente, meditiamo…
Sarebbe carino che oltre a questi gesti seguissero fatti concreti.
Un vero cattolico si allontanerebbe immediatamente dal PDL, dopo aver visto ciò di cui è capace il suo capo con le minorenni.
L’unica parte della chiesa cattolica a denunciare alcuni fatti è rimasta quella di Famiglia Cristiana. Il resto sono solo asserviti al potere e da questo ricambiati.
@axel
Iol mondo è pieno di buoni cristiani, pensa un pò: anche tra le file del clero.
Il punto è che presumibilmente in vaticano non ci sono poi così molti buoni cristiani.
.
.
.
Ho scritto “buoni”?
Volevo scrivere “Il punto è che presumibilmente in vaticano non ci sono poi così molti cristiani”.