La politica del centrodestra in provincia di Macerata, malgrado la recente sentenza del Consiglio di Stato, continua incessantemente, oltre che con convegni pubblici, anche con riunioni operative.
Un incontro di lavoro si è svolto ieri all’Abbadia di Fiastra tra i numerosi Sindaci e amministratori di centrodestra della Provincia, presenti l’ex Presidente Capponi e il consigliere regionale Marinelli, e l’on. Mario Valducci, responsabile nazionale Enti Locali del Popolo della Libertà.
I lavori, coordinati da Mario Lattanzi e Umberto Marcucci, hanno consentito di affrontare i problemi relativi ai vincoli del Patto di Stabilità ed il tema della riforma dei servizi pubblici locali.
“Questo confronto”, ha dichiarato l’On. Valducci, “conferma l’attenzione del Governo alle esigenze degli Amministratori locali e la volontà di coinvolgerli per definire proposte concrete”.
E le proposte concrete sui temi dibattuti, sono state sottolineate in un documento operativo consegnato al termine dei lavori da parte degli amministratori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Accidenti che grossi personaggi! Ma non voglio ripetermi essendomi già espresso nel commento all’aricolo di Costamagna…invece mi sembra che nel pezzo manchi qualcosa: il contenuto delle proposte operative