L’onorevole Mario Valducci
ha incontrato gli amministratori
maceratesi di centrodestra

- caricamento letture

incontro_fiastra_5-225x300

La politica del centrodestra in provincia di Macerata,  malgrado la recente sentenza del Consiglio di Stato, continua incessantemente, oltre che con convegni pubblici, anche con riunioni operative.

Un incontro di lavoro si è svolto ieri all’Abbadia di Fiastra tra i numerosi Sindaci  e amministratori di centrodestra  della Provincia, presenti l’ex Presidente  Capponi e il consigliere regionale Marinelli,  e l’on. Mario Valducci, responsabile nazionale Enti Locali del Popolo della Libertà.

I lavori, coordinati da Mario Lattanzi e Umberto Marcucci, hanno consentito di affrontare  i problemi relativi ai vincoli del Patto di Stabilità ed il tema della riforma dei servizi pubblici locali.

“Questo confronto”, ha dichiarato l’On. Valducci, “conferma  l’attenzione del Governo alle esigenze degli Amministratori locali e la  volontà di coinvolgerli  per definire proposte concrete”.

E le proposte concrete sui temi dibattuti, sono state sottolineate in un documento operativo consegnato al termine dei lavori da parte degli amministratori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X