Panti: “Diamo tutti l’anima
per questo Tolentino”

ECCELLENZA - Cremisi in grande spolvero. Domenica arriva la Sangiustese
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Panti-Matteo-1-225x300

Matteo Panti, attaccante del Tolentino

di Andrea Busiello

Dopo il bel successo per 2-0 in casa dell’Elpidiense il Tolentino gongola e si rende conto di essere una delle protagoniste della stagione. Per i cremisi ora la vetta non è più una chimera anche se l’Ancona sembra obiettivamente avere qualcosina in più. Con l’attaccante Matteo Panti abbiamo analizzato il momento di forma dei cremisi e discusso anche sulla prossima gara, che il Tolentino giocherà in casa contro la Sangiustese.

Panti, contro l’Elpidiense una rete pesante la sua…

“Si, un gol importante. Siamo stati bravi a fare nostra la partita, giocando su ottimi livelli. Il Tolentino è una squadra quadrata e vincere contro l’Elpidiense ne è la testimonianza, ora dobbiamo proseguire su questa scia”.

La classifica vi vede tra le protagoniste…

“Siamo li e non ci nascondiamo. Vogliamo vincere il campionato, non sarà facile ma le prerogative per lottare fino alla fine ci sono tutte. Domenica dopo domenica dobbiamo fare il nostro e sono certo che a fine campionato ci ritroveremo in un’ottima posizione”.

La concorrenza in attacco è uno stimolo?

“Si, sappiamo di essere tutti titolari. Poi ogni settimana il mister sceglie chi mandare in campo. Io sono molto tranquillo, diamo tutti l’anima per questo Tolentino affinchè possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”.

L’Ancona è realmente la squadra più forte?

“Inutile nascondersi dietro un dito. L’Ancona è una grandissima squadra ma il nostro obiettivo è quello di rendergli vita difficile per vincere questo campionato. Per il momento sono in testa loro, vedremo chi lo sarà a fine stagione…”.

Domenica arriva la Sangiustese…

“Una gara difficile come tutte le altre del torneo d’Eccellenza. Noi dobbiamo pensare ad impostare la gara come sappiamo e sono convinto che faremo bottino pieno, pur sapendo che la Sangiustese avrà tanta voglia di fare risultato”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X