Gianfelici carica la Recanatese:
“Pensiamo solo a battere l’Atessa”

Il ds leopardiano si aspetta una prova di forza dai suoi. Nel frattempo è arrivato il transfert di Voinea
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Gianfelici-Daniele

Il ds della Recanatese Daniele Gianfelici

di Andrea Busiello

Recanatese che è in crisi d’identità e di risultati. Dopo la sconfitta di Venafro la classifica comincia a preoccupare seriamente il clan leopardiano. Noi siamo andati a sentire la voce del ds Daniele Gianfelici che ci ha parlato di presente e futuro. Nel frattempo è arrivato il transfert di Voinea che dunque domenica potrà debuttare in casa contro l’Atessa.

Salve Gianfelici, torniamo sulla sconfitta di Venafro: una gara andata male…

“Il primo tempo abbiamo fatto la nostra buona prestazione, siamo pure passati in vantaggio. Nella ripresa cercavamo il gol ma loro sono stati bravi con due contropiedi a farci secchi ed alla fine abbiamo dovuto accettare il verdetto del campo”.

Nel mercato di dicembre interverrete facendo qualche correttivo alla squadra?

“E’ inutile stare a parlare di mercato ora. Ai ragazzi chiedo una grande prestazione domenica ed un successo importante. Poi ci sarà tempo di parlare di mercato ma al momento dobbiamo solo pensare a sconfiggere l’Atessa”.

Per il vertice è lotta a due tra Rimini e Teramo o anche la Civitanovese può dire la sua?

“Credo che Teramo e Rimini abbiano qualcosa in più, Teramo in particolare. La Civitanovese ha un ottimo organico ma difficilmente potrà lottare per il primo posto finale”.

Domenica arriva l’Atessa. Cliente scomodo ma da sconfiggere…

“Dobbiamo vincere a tutti i costi. I ragazzi sanno che ci troveremo di fronte una formazione in salute ma il nostro unico obiettivo è quello di sconfiggere l’Atessa per tirarci fuori da questa posizione di classifica”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X