Maceratese sconfitta 2-1 a Montecchio
Si apre la crisi

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Grcic-1-202x300

Il difensore della Maceratese Tomislav Grcic

di Andrea Busiello

Altra amara sconfitta per la Maceratese, che a questo punto è ufficialmente in crisi. La classifica si fa preoccupante per la truppa di Pierantoni che esprime un gioco insufficiente e lamenta lacune un pò in tutti i reparti. I biancorossi tornano da Montecchio con un ko per 2-1 e scivolano a metà graduatoria, con un occhio vigile alla zona play out piuttosto che a quella play off, obiettivo per il quale era stata costruita la squadra in estate. Anche a Montecchio una Maceratese che deve fare mea culpa per i propri errori, Cardinali nel primo tempo sciupa due palle gol ghiottissime mentre Badioli al 10′ trova subito il varco giusto per realizzare il gol dei locali. I biancorossi riescono pure a manovrare, ma sotto porta sciupano proprio con Cardinali. Ad inizio ripresa arriva il pari firmato di testa da Grcic, sugli sviluppi di un corner al 4′. Partita che rimane equilibrata. Si ferma Del Moro per un problema al ginocchio, al suo posto in campo Benfatto. Maceratese che non si rende mai particolarmente pericolosa ed al 30′, sempre Badioli, scatta sul filo del fuorigioco (proteste dei biancorossi) e trafigge Armellini. Real Montecchio che passa in vantaggio; fino alla fine i biancorossi ci provano ma il palo dice di no alla conclusione di Ramadori nel finale. Pierantoni e soci entrano negli spogliatoi a testa bassa, festa grande per il Real Montecchio.

MACERATESE: Armellini, Romagnoli, Sgalla (46′ Ramadori), Grcic, Del Moro (65′ Benfatto), Trillini, Croceri, Belkaid, Iuvalè, Testa (55′ Eclizietta), Cardinali. All: Pierantoni.

RETI: Badioli 10′ e 75′, Grcic 48′.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X