L’on. David Favia, 53 anni, e’ stato eletto a larghissima maggioranza coordinatore regionale dell’Italia dei Valori. Ha ottenuto 401 voti, pari al 70,5% dei consensi. Il coordinatore uscente Gianfranco Borghesi, 64 anni, si e’ fermato a 169 voti (29,5%). Nel coordinamento regionale, 11 membri su 15 sono della lista Favia, 4 della minoranza Borghesi. Coordinatore dei giovani e’ Alessandro Verardi, nominato per acclamazione dopo la rinuncia di Nicolo’ Di Bella.
Ninel Donini e’ la coordinatrice regionale delle donne: ha prevalso con 118 voti su Cinzia Peroni (87).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ce lo vedete Favia a manifestare a Roma a fianco di metalmeccanici e precari ??? ma perchè in provincia va semprea finire tutto allo stesso modo?
Congratulazioni a David e ad Alessandro e buon lavoro
@pio angeletti che c’entra la provincia è la regione! leggi poi commenti no?
dicendo “perchè in provincia va sempre a finire nello stesso modo” intendevo ovviamente che nel nostro piccolo mondo, lontano dai grandi centri politici, la politica è fatta dai soliti nomi che girano da un partito all’altro.
P.S. Provinciale: Proprio della provincia; in partic., arretrato culturalmente e socialmente rispetto ai centri maggiori: mentalità, gusto p.
David Favia è stato uno dei fondatori di Forza Italia nelle Marche e poi per fare il salto di qualità è passato con Mastella…
http://anglotedesco.myblog.it/tag/italia+dei+valori+antonio+di+pietro+david+favia
@Angeletti
Favia come la nave Atlantis???
“sotto 10 bandiere”