Nessun mistero. Il cerchio comparso mercoledì mattina in contrada Pianciano a Tolentino, sulla cui origine si erano sviluppate diverse congetture, altro non è che il segno lasciato da una piscina gonfiabile rimossa recentemente. Il peso della piscina, appoggiata per diverso tempo sul manto erboso, ha creato l’effetto che si vede nella fotografia di due cerchi concentrici all’interno dei quali l’erba ovviamente non è ricresciuta, mentre lateralmente è rimasta sollevata ed è cresciuta regolarmente. Nulla di soprannaturale, quindi, com’era prevedibile.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
come volevasi dimostrare….
si vede che non guardavate x -files… è ovvio che dietro a questa storia della piscina (del tutto inverosimile) c’è il pentagono, che vuole coprire tutte le notizie sugli et che arrivano ogni giorno sul nostro pianeta!!!!!
infatti… e questi dovevano essere messi veramente male economicamente per avere un disco volante di 2 metri di diametro…. 🙂
@Maceratesi
Guarda bene: questi sfruttano la tecnologia.
Quando atterra diventa picoclissimo perchè lo comprimono poi, se lo bagni si ridrata e diventa gigantesco (un pò come gli asciugamani che si vendevano alle fiere che stavano nelpalmo di una mano perchè compressi e dididratati) 🙂
buona questa… stiamo attenti a non farla sapere all’ APM altrimenti ci costringono a disidratare le macchine e reidratarle per metterne di + nei parcheggi….