Caffè Venanzetti:
presto il nuovo gestore

Parla l'amministratore
- caricamento letture
venanzetti31-300x225

Il Caffè Venanzetti

“E’ un problema di cattiva gestione che ha fatto chiudere il Caffè Venanzetti”. Ne è convinto Eraldo Marchetti, amministratore del locale. “Nei giovedì universitari – va avanti – la Galleria era piena di gente e abbiamo fatto rivivere la città. Quindi non mancava certo la possibilità di fare buoni affari. Ora abbiamo due o tre offerte di potenziali gestori  e speriamo di riaprire quanto prima. Cercheremo questa volta di scegliere le persone giuste.”
Il Caffè Venanzetti, locale storico nel centro di Macerata, ha chiuso i battenti lo scorso 31 luglio quando l’attuale gestore Giuseppe Balestra ha deciso di non prolungare la sua gestione, durata solamente un anno. Secondo l’amministratore Marchetti, però, non è una questione di entrate non sufficienti, anzi il locale secondo lui può essere un ottimo investimento. Saranno maceratesi i nuovi imprenditori? “Tra coloro che si sono proposti – spiega Marchetti – ci sono prevalentemente dei maceratesi. Contiamo di decidere entro pochi giorni. Intanto aspettiamo che il vecchio gestore riconsegni in Comune le licenze e a noi le chiavi dei locali in modo da poter procedere rapidamente.”

***

L’appello del consigliere Guzzini e i commenti dei cittadini:

https://www.cronachemaceratesi.it/?p=38220



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X