E’ arrivata agli sgoccioli la permanenza della squadra biancorossa nell’accogliente cittadina dell’alto maceratese dove lo staff tecnico ha curato la preparazione sia fisica che tecnica degli uomini affidati alle cure del nuovo allenatore Gilberto Pierantoni. La Maceratese rientrerà a Macerata da Sefro nella giornata di venerdì e alle ore 18 affronterà all’Helvia Recina, nella prima vera uscita stagionale (ingresso libero), il Montegiorgio, ambiziosa squadra di Promozione che punta ad un immediato ritorno in Eccellenza, dopo l’amara retrocessione maturata ai play out nell’ultima stagione. “Sarà sicuramente un test molto interessante – commenta il ds Roberto Agostinelli – nel quale si avrà l’opportunità di valutare lo stato della preparazione avendo di fronte un avversario di notevole spessore”. Come nel test in famiglia di domenica a Sefro, il tecnico Pierantoni venerdì contro il Montegiorgio sicuramente darà spazio a tutti i giocatori attualmente a sua disposizione e quindi anche ai difensori Grcic e Nwanze che avevano disertato per piccoli problemi fisici la galoppata di domenica pomeriggio. Non sarà ancora impiegato Yuri Croceri (nella foto), il quale però sta recuperando velocemente e che sarà pronto per non prima di metà settembre mentre è ancora in dubbio l’utilizzo del centravanti Cresta alle prese con piccoli fastidi muscolari. Dopo questo test amichevole la squadra potrà beneficiare di tre giorni di riposo e martedì pomeriggio la ripresa della preparazione all’Helvia Recin
a. La società, intanto, sta cercando di promuovere la campagna abbonamenti e per venire incontro alle esigenze dei tifosi che vorranno prenotare la tessera saranno predisposti venerdì, durante l’incontro con il Montegiorgio, dei tavoli dove gli addetti saranno a disposizione dei tifosi.
Fissati anche i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti per la prossima stagione, tenendo presente che a tutti i tifosi biancorossi, compresi quelli della curva, sarà riservata la tribuna: tribuna laterale 100 euro, tribuna centrale 150 euro, tribuna sostenitori 200 euro. Il prezzo del biglietto per la stagione agonistica è stato fissato in 10 euro, salvo adeguamenti in occasione di circostanze particolari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati