Perseguita una giovane ivoriana
e tenta di violentarla
davanti ai figli

- caricamento letture

Dopo averla perseguitata per quattro mesi con richieste di rapporti sessuali, si è introdotto in casa sua e ha tentato di violentarla davanti ai figli piccoli. Le grida dei bambini hanno fatto accorrere i vicini e lo stalker è scappato, per essere arrestato poco dopo dai carabinieri.
E’ accaduto a Pesaro. Vittima una casalinga ivoriana di 23 anni, che vive in città con il compagno e i loro due figli; il persecutore, L. R., è un cinquantasettenne di Montelabbate, pensionato.

La giovane lo ha conosciuto per caso mesi fa. Da subito l’uomo ha preso a seguirla per strada e a farle telefonate continue, sempre con proposte a sfondo sessuale. Ieri, approfittando di un’assenza del compagno, si è introdotto nell’appartamento dell’ivoriana, e dopo averla presa a schiaffi le ha strappato i vestiti di dosso, cercando di stuprarla. L’ha anche minacciata con un oggetto appuntito, forse un tondino di ferro. Lei gridava, i bambini pure, e a quel punto sono intervenuti i vicini, mettendo in fuga l’aggressore.

L’ivoriana ha chiamato il 112 e qualche ora dopo lo stalker è stato bloccato a Montelabbate, mentre vagava a piedi.

La ragazza è stata portata in ospedale, per essere medicata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X