Avis Macerata, vittoria ai regionali
che vale la finale A Argento

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Delia-Mita-1-224x300

Si è conclusa a Fabriano lo scorso fine settimana la Fase Regionale del Campionato Marchigiano Assoluto su pista e l’AVIS Macerata (nella foto dall’alto in basso Mita, Berdini e Porfiri) si riconferma, con il settore maschile, al vertice per il 6° anno consecutivo. Una vittoria ottenuta con punti 21.255, precedendo la forte squadra dell’ASA Ascoli, e valida per l’ammissione alla Finale A Argento in programma a Comacchio (FE) il 25-26 settembre. Splendida classifica anche per le ragazze, al 2° posto dietro la TAM, la società comprensoriale che raggruppa varie realtà della provincia di Ascoli Piceno ma precedendo l’Atletica Fermo, con buone chance di raggiungere subito la Finale A1 in programma a Orvieto nella stessa data.

Berdini_Alessandro

Un’altra accoppiata strepitosa del club maceratese che nelle due tappe fabrianesi ha visto riconfermato il grande spirito di squadra che anima tutti i suoi tesserati e che non ha tradito le aspettative neppure quest’anno. Tutti hanno dato il massimo ed è comprensibile la soddisfazione dei dirigenti bianco-rossi che sono riusciti nell’impresa pur senza la disponibilità di un impianto; non si gareggia infatti allo stadio Helvia Recina da oltre due anni e gli atleti sono in esilio in vari campi della provincia con infiniti problemi logistici da affrontare quotidianamente.

Porfiri-Sara-1-300x225



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X