Le pagelle di Lube Modena
Podrascanin mostruoso: 9 muri

Omrcen eletto Mvp
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Muro-Lube-contro-Dennis

di Andrea Busiello

RAYMAEKERS: sv. Entra in campo al posto di Stankovic nel finale del quarto set ma non incide. Un servizio nel suo tabellino.

PAPARONI: 7 Entra spesso al posto di Swiderski per migliorare la ricezione ed il suo apporto è decisivo. 100% di ricezione perfetta su 3 palloni ricevuti; dietro è una garanzia.

VERMIGLIO: 7.5 Grande prova del palleggiatore azzurro che ha giocato su livelli eccellenti. Mette lo zampino anche in attacco con quattro punti finali: in forma per il rush finale.

BARTOLETTI: sv. Chiamato in causa per alzare talvolta le mani del muro non incide.

STANKOVIC: 7 Il serbo sta entrando sempre più nei meccanismi della squadra e sta dimostrando che il suo acquisto è stato di gran lunga azzeccato. Chiude in doppia cifra e con il 62% in attacco.

MARTINO: 6.5 E’ forse il giocatore che brilla di meno in una bella serata per la Lube. Percentuali non esaltanti ne in ricezione e ne in attacco ma alla fine la sensazione è che il suo contributo è oltremodo positivo. Alcune giocate strepitose da applausi.

CORSANO: 6.5 Le sue percentuali in ricezione non sono eccellenti però in difesa c’è sempre e non sbaglia mai. E’ ritornato in buone condizioni per questo rush finale.

OMRCEN: 8 Eletto Mvp in una serata dove molti hanno brillato. All fine chiude con 24 punti e in attacco passa con continuità. Rimane un punto di riferimento preziosissimo per il suo palleggiatore.

SWIDERSKI: 7.5 Dopo la gara di Modena disputa un’altra prova eccellente dimostrando che la scelta di far giocare lui al posto di Cisolla è stata azzeccata. Alla fine 14 punti per lui ed alcuni colpi stellari, anche due muri.

PODRASCANIN: 9 Come i muri punto stampati in faccia agli emiliani. Chiude con il 64% in attacco ma il dato clamoroso sono proprio i nove muri punto. Eccellente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X