Marinelli candidato del Pdl
per contrastare Pd e Udc in Regione

- caricamento letture

marcucci-marinelli

“Sto attendendo la chiamata di Berlusconi, era prevista per questa mattina ma ancora non è arrivata”. Parole di Erminio Marinelli alle 12.05 di oggi. Ma la sua candidatura alla presidenza della Regione è già decisa. Da diversi giorni mancava solo l’ufficializzazione e il via libera definitivo è arrivato ieri sera. La telefonata del presidente del Consiglio a questo punto è solo una formalità.

Erminio Marinelli, ex sindaco di Civitanova e consigliere provinciale, sarà il candidato del Pdl e affronterà il presidente uscende Giammario Spacca, candidato di un Pd che ha appena accolto nella sua coalizione l’Udc di Antonio Pettinari che – come Marinelli – fa parte della maggioranza in Provincia di Macerata ed è il vice presidente della Giunta Capponi.

Salvo imprevisti, già domani (sabato) si dovrebbe tenere ad Ancona la conferenza stampa di presentazione della candidatura di Erminio Marinelli.

Nella foto: Erminio Marinelli (a destra), assieme al presidente del consiglio provinciale Umberto Marcucci.

***

Il servizio precedente:

https://www.cronachemaceratesi.it/?p=15107



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X