Sabato si terrà l’inaugurazione
della sede della Lista Ballesi

- caricamento letture

BALLESI

Dall’Associazione Diapason:

“Si comunica che sabato 16 gennaio, dalle ore 10 alle ore 13, in Viale Don Bosco n. 2, angolo Viale Trieste, si terrà l’inaugurazione della sede della Lista Ballesi. In detta occasione proseguirà la raccolta delle firme per la presentazione della Lista alle prossime elezioni comunali di Macerata.
Alla riunione parteciperanno tutti i candidati della Lista, nonché i soci dell’Associazione Diapason che sostiene la candidatura a Sindaco dell’Avv. Giorgio Ballesi, il quale avrà piacere di incontrare la cittadinanza e condividere con essa le proprie idee per Macerata.
L’Associazione Diapason e la Lista Ballesi proseguono senza sosta nella realizzazione del progetto politico pensato da tempo e reso pubblico sin dal luglio scorso, auspicando un vero rinnovamento nell’amministrazione della cosa pubblica, a partire da un costante e diretto coinvolgimento dei cittadini e delle Associazioni”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X