Fratelli coltelli. Il titolo di un film fotografa quanto successo poco fa, erano circa le 17.30, a Collevario. Due fratelli sono rimasti feriti dopo essersi dati una coltellata a vicenda in una lite che poteva sfociare in tragedia. E’ successo davanti al portone della palazzina di via Roma 395, dove abitano assieme alla madre. Uno dei due ha preso un coltello da casa e l’ha puntato al fratello, quest’ultimo ha cercato di recuperarlo e nella colluttazione si è ferito al braccio.
E’ andata peggio al fratello minore che si è ferito in pieno volto, ha perso molto sangue ed è stato trasportato all’ospedale di Macerata, per fortuna senza gravi conseguenze.
Dopo il 118 sono arrivati anche gli agenti della volante della Polizia che stanno ancora ascoltando il fratello maggiore all’interno della loro abitazione. Secondo i vicini, che stavano pulendo il pianerottolo dal sangue con i secchi d’acqua, entrambi i ragazzi avevano alzato il gomito.
m. z.
Nella foto di Guido Picchio, un agente della Polizia davanti al portone dell’abitazione di Collevario. In basso i sanitari accorsi sul posto curano uno dei due fratelli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il fratello minore, Mario Riccitelli, 36 anni, oltre alle ferite al volto è stato colpito all’inguine dove è stato operato ieri sera all’Ospedale di Macerata. Per lui 25 giorni di prognosi.
Il fratello maggiore, Maurizio Riccitelli, 47 anni, trasportato più tardi al Pronto soccorso ha riportato lievi ferite al braccio e una prognosi di tre giorni. E’ stato deferito in stato di libertà per reato di lesioni aggravate.