Una lite tra due fratelli
finisce a coltellate

Attimi di paura nel quartiere di Collevario
- caricamento letture

polizia-collevario

Fratelli coltelli. Il titolo di un film fotografa quanto successo poco fa, erano circa le 17.30, a Collevario. Due fratelli sono rimasti feriti dopo essersi dati una coltellata a vicenda in una lite che poteva sfociare in tragedia. E’ successo davanti al portone della palazzina di via Roma 395, dove abitano assieme alla madre. Uno dei due ha preso un coltello da casa e  l’ha puntato al fratello, quest’ultimo ha cercato di recuperarlo e nella colluttazione si è ferito al braccio.

E’ andata peggio al fratello minore che si è ferito in pieno volto, ha perso molto sangue ed è stato trasportato all’ospedale di Macerata, per fortuna senza gravi conseguenze.

Dopo il 118 sono arrivati anche gli agenti della volante della Polizia che stanno ancora ascoltando il fratello maggiore all’interno della loro abitazione. Secondo i vicini, che stavano pulendo il pianerottolo dal sangue con i secchi d’acqua, entrambi i ragazzi avevano alzato il gomito. 

m. z.

Nella foto di Guido Picchio, un agente della Polizia davanti al portone dell’abitazione di Collevario. In basso i sanitari accorsi sul posto curano uno dei due fratelli.

Foto0016-300x194



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =