Porro vicino all’esonero:
oggi non dirigerà l’allenamento

Domani la decisione ufficiale della Maceratese che si è presa 24 ore di tempo
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Sampino, Mosca e Paci

di Andrea Busiello

“Porro è stato sospeso dal suo incarico ed oggi non dirigerà l’allenamento”. Con queste precise parole il direttore sportivo della Maceratese Giuseppe Sampino (nella foto insieme ai patron Mosca e Paci) mette praticamente fine al rapporto tra la Maceratese ed il suo allenatore Alessandro Porro. E’ bene precisare come la società nella riunione di questa mattina si sia presa 24 ore di tempo per decidere sul futuro del trainer ma la sensazione è che al 99% si tratti di esonero per Alessandro Porro su cui pesano le ultime due sconfitte (in casa con la Vis Pesaro  e ieri a Chiaravalle). “Alessandro è stato sollevato dall’incarico per oggi ma non possiamo parlare di esonero al momento. Entro domani tutti saprete la decisione della società”. Con ogni probabilità il sostituto di Porro verrà fuori dal duo Zannini-Nocera (sarebbe un ritorno per lui) e a quanto pare sin da domani ci sarà il nome del nuovo allenatore, che sarà chiamato a risollevare le sorti della formazione biancorossa.

mister Porro 1

Per quanto riguarda il mercato il ds Sampino non si nasconde ed analizza l’obiettivo dei biancorossi: “Stiamo cercando un attaccante. Se rimarrà Alessandro avremo un’ipotesi, mentre se l’allenatore non sarà lui allora ne dovremo discutere con il nuovo mister”. I nomi che circolano sono quelli di Gentili, Bonsignore e Rondina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X