Trovato un cadavere carbonizzato
dentro un’auto bruciata

Il giallo in Contrada Alberotondo
- caricamento letture

Macchina incendiata

di Andrea Busiello

Tragico risveglio questa mattina per Macerata. E’ stato infatti trovato un cadavere carbonizzato all’interno di una Fiat Panda in Contrada Alberotondo, nella campagna maceratese. Alle ore 5.45 di stamani un giovane che stava tornando a casa dopo una nottata di lavoro si accorgeva da Sambucheto (dove stava passando in quel momento con la sua autovettura) che verso Macerata nei pressi del quartiere “Pace”, c’era  qualcosa che stava andando a fuoco. Il giovane non ha esitato ad avvicinarsi al luogo dell’incendio e appena giunto sul posto ha notato come le fiamme avessero completamente avvolto un’autovettura che era ferma sulla strada, come se il proprietario si fosse addormentato. Ma così non era. Alle 6.10, dopo la telefonata del giovane,  i vigili del fuoco si recavano immediatamente sul posto per capire cosa fosse successo, bloccando tutta la strada della Pace per diverse ore. Appena giunti  i pompieri scorgevano l’utilitaria ancora completamente in fiamme, che nel giro di qualche minuto sono state subito spente. Ma ecco la macabra sorpresa: dentro l’autovettura c’era un tronco umano, in cui non si distingueva più nulla: un corpo completamente carbonizzato.  La macchina era una Panda a metano, ma certamente  non è stato il gas a scoppiare e dunque al momento sono ancora in corso le indagini per capire come sia andata a fuoco l’ autovettura.

Suicidio , incidente, o addirittura omicidio?

Sul posto si sono recati immediatamente il Procuratore della Repubblica di Macerata, il medico legale, la polizia stradale e la squadra mobile per capire cosa sia successo in questa livida alba maceratese.

La macchina andata in fiamme è intestata ad una donna nata nel 1976, separata e madre di due bambini, residente a Corridonia. Nel momento in cui scriviamo la signora non è stata ancora rintracciata,per cui pare purtroppo probabile che si tratti di lei.

In questo momento l’autorità giudiziaria e le forze dell’ordine  stanno seguendo tutte le piste per dare una risposta a questa tragica morte che ha scosso l’intera provincia.Nelle prossime ore avremo aggiornamenti più precisi.

(Foto Cronache Maceratesi, vietata la riproduzione)

Macchina Incendiata 2

Foto Macchina Incendiata




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =