“Voglio esprimere il mio plauso al cittadino che ha svolto un gesto ammirevole nei confronti di una ragazza nei giorni scorsi”, afferma il sindaco Giorgio Meschini. “E stiamo cercando di individuare l’identità di questa persona perché desidero poi felicitarmi personalmente”. Meschini si riferisce al tentativo di aggressione che si è svolto venerdì sera ai giardini Diaz ai danni di una studentessa ascolana, sventato grazie all’intervento di uno sconosciuto.
“Si è trattata di una azione ammirevole che scaturisce dal senso civico – prosegue – e che ricorda l’intervento che sempre nella nostra città fu compiuto da un giovane per salvare Francesca Baleani”.
Conclude Meschini: “Piuttosto che appoggiarsi alle ronde, tra l’altro viste con disagio dalle stesse forze di polizia penalizzate per mancanza di risorse, mi piace sottolineare questo gesto individuale compiuto a quanto pare da “un giovane automobilista”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Gesto ammirevole…….e mica ha fatto una colluttazione con l’aggressore……..l’ha messo in fuga rimanendo dentro la macchina(buona azione comunque).