Lite col compagno degenera,
donna lo minaccia col coltello

CAMERINO - I carabinieri sono intervenuti a casa della coppia, una 43enne ha reagito all'intervento dei militari. Denuncia per minacce e resistenza

- caricamento letture

carabinieri archivio arkiv

Litiga con il compagno brandendo un coltello: denunciata per minacce e resistenza a pubblico ufficiale. I fatti sono avvenuti a Camerino. E’ nella città ducale che è scoppiata una violenta lite tra conviventi. Una donna di 43 anni di Albano Laziale, domiciliata a Camerino. C’è stata una discussione animata tra la donna e il compagno che ha iniziato a brandire un coltello. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Camerino.

All’arrivo dei militari la donna ha opposto una strenua resistenza, prima di essere definitivamente ricondotta alla calma dai carabinieri. Il coltello è stato sequestrato.

Per la donna denuncia per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X