Sequestra e violenta la ex,
il 39enne resta in carcere

TOLENTINO - Il giudice ha convalidato l'arresto dell'uomo che venerdì è finito in manette. I carabinieri hanno trovato la donna nella zona della stazione dopo che era riuscita ad allontanarsi

- caricamento letture

stalking violenza sessuale

Arresto convalidato e resta in carcere il 39enne libanese accusato di aver tenuto sotto sequestro la ex fidanzata e di averla costretta a subire violenza sessuale. L’uomo è finito in manette venerdì a Tolentino quando i carabinieri hanno rintracciato la donna che era riuscita ad allontanarsi dalla casa dell’uomo.

La donna, una 44enne brasiliana, è stata trovata in stato di choc. I militari la stavano cercando perché una conoscente si era rivolta a loro dicendo che non riusciva a contattarla e temendo le fosse accaduto qualcosa. Secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri della Compagnia di Tolentino, il 39enne avrebbe convito la ex, dietro la minaccia di pubblicare dei suoi video intimi, a raggiungerlo a Tolentino.

La donna era arrivata in città lunedì scorso. Da quel momento sarebbe stata tenuta dall’uomo chiusa in casa e senza il cellulare. In quei giorni la donna sarebbe stata anche costretta a subire violenze sessuali dal 39enne. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno trovato della droga a casa dell’uomo, che vive in Italia come richiedente asilo e risiede in provincia di Bolzano, a Ora. I militari hanno trovato 39 grammi di hashish, più materiale per il confezionamento e bilancino di precisione. All’uomo vengono contestati: maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona, violenza sessuale aggravata, revenge porn. Ieri si è svolta la convalida in video collegamento dal carcere di Montacuto dove il 39enne si trova da venerdì. Il gip ha convalidato l’arresto e confermato la misura.

La tiene sequestrata e la violenta, choc a Tolentino: in manette l’ex



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X