
Commercialista in pensione diventa presidente della sezione Marche dell’Associazione nazionale Alpini. Tommaso Luchetti, di Castelraimondo, è stato eletto per guidare una sezione che riunisce 20 gruppi da Pesaro ad Ascoli.
«Una nomina che rappresenta un importante riconoscimento per una figura da sempre profondamente legata alla comunità locale – dice il comune di Castelraimondo -. Nel corso della sua lunga attività professionale, Luchetti si è distinto non solo per la competenza e la serietà con cui ha svolto la professione di commercialista, ma anche per la costante attenzione verso la vita associativa e il volontariato.
Da anni dedica tempo ed energie alle attività sociali e alla comunità, partecipa inoltre attivamente alle iniziative del Gruppo Alpini Val Potenza contribuendo a promuovere i valori di solidarietà, servizio e spirito civico che da sempre contraddistinguono il mondo alpino».
«A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza – dice il sindaco Patrizio Leonelli – rivolgo a Tommaso Luchetti le più sincere congratulazioni per questo importante traguardo. Siamo certi che saprà ricoprire questo ruolo con lo stesso entusiasmo, spirito di servizio e senso di appartenenza che da sempre lo contraddistinguono».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati