Posiziona un bersaglio in strada
e si mette a tirare con l’arco.
Un passante lancia l’allarme

BELFORTE - Denunciato un uomo di 67 anni. I carabinieri sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione. E' successo nella zona del campo sportivo

- caricamento letture
arco-frecce-bersaglio

Foto d’archivio

Ha posizionato in strada il bersaglio, poi con l’arco ha iniziato a scagliare delle frecce per esercitarsi. È successo a Belforte, venerdì nel primo pomeriggio: i carabinieri hanno denunciato un 67enne. L’uomo, secondo quanto è stato ricostruito dai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Tolentino, intervenuti sul posto, aveva con sé un bersaglio, che ha posto su di una strada nella zona del campo sportivo, un punto centrale di Belforte, e poi ha iniziato a scagliare le frecce usando un arco.

carabinieri archivio tolentino (2)Ad accorgersi di quello che stava accadendo è stato un passante che ha chiamato il 112 segnalando una situazione di potenziale pericolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per chiarire cosa stesse accadendo. In effetti hanno trovato l’uomo, l’arco, le frecce e il bersaglio. I militari gli hanno intimato di smettere immediatamente. L’uomo, a quel punto avrebbe sostenuto le sue ragioni con i carabinieri. I militari al termine degli accertamenti hanno denunciato il 67enne per porto di armi od oggetti atti ad offendere e getto pericoloso di cose. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X