Autovelox in superstrada,
ecco il calendario di marzo
VIABILITÀ - La prefettura ha pubblicato la lista delle postazioni che saranno attive il prossimo mese con i rispettivi orari
-
caricamento letture
Autovelox in superstrada. In questi giorni la prefettura ha reso noti gli orari e le postazioni del servizio che saranno attive nel mese di marzo. Servizi effettuati dalla Polizia stradale di Macerata e dalle polizie locali dei Comuni attraversati dalla Val di Chienti.
Di seguito l’elenco integrale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
ma se non sono omologati perchè vengono ancora utilizzati gli autovelox? Ma sprattutto perchè il Prefetto autorizza se ci sono contro sentenze recentissime della Suprema Corte di Cassazione (dicembre 2025)?
Non si può ulizzare mezzi di rilevazione della velocità con la legge, solo chi fa ricorso davanti al Giudice di Pace ha ragione e quindi ……???????