Sanremo, arriva il Fanta Cassero:
soggiorno in spa per chi vince

CASTELRAIMONDO - In vista del festival il Comune lancia la sua lega e anche la sua squadra

- caricamento letture
fanta-cassero-1-650x597

Il Fanta Cassero

Febbre per Sanremo a Castelraimondo: arriva il “Fanta Cassero”. Dopo Porto Sant’Elpidio Castelraimondo è il secondo comune delle Marche che ha deciso di iscriversi alla competizione del FantaSanremo, il gioco basato sulla kermesse canora condotta da Carlo Conti.

carlo-conti

Carlo Conti

Secondo comune marchigiano a iscriversi come “lega” al fantasy game con il nome di “Fanta Cassero”, Castelraimondo testimonia anche in questo senso il suo impegno nel sostenere la musica e gli eventi affini, un importante volano turistico per tutta la regione. Cittadini e appassionati possono iscriversi alla competizione registrandosi sul sito www.fantasanremo.com oppure tramite il QR code fornito dal comune.

Ogni giocatore ha a disposizione 100 baudi, la moneta fantasanremese, per acquistare 7 degli artisti in gara a Sanremo e formare una squadra di 5 titolari e 2 riserve. Ogni utente può creare fino a un massimo di 5 squadre e decidere di partecipare a una o più leghe, sorta di competizioni parallele al Campionato Nazionale vero e proprio.

fanta-cassero-2

Anche il Comune di Castelraimondo parteciperà alle competizioni con “Forza Cassero”, la squadra composta da Fedez&Masini, Raf, Arisa, Ditonellapiaga, Serena Brancale, Enrico Nigiotti e Sal Da Vinci. Tutti artisti che negli anni sono arrivati e hanno cantato a Castelraimondo anche grazie al prestigioso Premio Ravera, l’evento musicale nato nel 2015 per celebrare il chiaravallese Gianni Ravera, uno dei più importanti organizzatori del Festival di Sanremo.

Nell’ultima serata di Sanremo, vinceranno le squadre che all’interno della lega “Fanta Cassero” avranno ottenuto più punti. 15 sono i premi messi in palio grazie alla disponibilità di tutte le attività di Castelraimondo, che hanno deciso di aderire all’iniziativa. Per i primi classificati una spa per due da Borgo Lanciano. Per i secondi una cena per due presso Osteria del Borgo, Tre Stelle o Nuovo Mondo; Per i terzi una cena per due da Agos, Ludwig, Argentini o Lanterna; Per i quarti un aperitivo per due da Eclissi, Pendolino, Cosmic Bar, Bar Luna o El Pedro; Per i quinti classificati, gelato alla Gelateria Centrale o alla Gelateria Carnevali. Per iscriversi c’è tempo fino a lunedì 23 alle 23,59.

fanta-cassero-1-518x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X