Va sul tetto e minaccia di buttarsi,
salvato da vigili del fuoco e carabinieri.
A terra l’abbraccio col maresciallo

RECANATI - E' stato raggiunto con il cestello ed è stato convinto a scendere a terra dopo un dialogo di oltre mezz'ora con il maresciallo Francesca Nuzzi

- caricamento letture
vigili-del-fuoco-recanati

I vigili del fuoco sul posto

Sale sul tetto e minaccia di buttarsi, salvato da vigili del fuoco e carabinieri. A farlo desistere, dopo un dialogo di oltre mezz’ora, il maresciallo Francesca Nuzzi. È successo questa mattina intorno alle 9,30 a Recanati.

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto insieme a 118 e carabinieri quando è stata segnalata la presenza di un uomo, che era salito sul tetto della casa e minacciava di gettarsi nel vuoto.

Usando una autoscala con cestello, due vigili del fuoco sono saliti sino al tetto e hanno iniziato a parlare con l’uomo. A quel punto, a farsi avanti anche il maresciallo Nuzzi che ha iniziato a dialogare con l’uomo.

Dopo oltre mezz’ora in cui ha cercato di conquistare la sua fiducia, il maresciallo è riuscito a convincerlo a non gettarsi e una volta scesi a terra insieme ai vigili del fuoco, la tensione si è sciolta in un abbraccio tra l’uomo e il maresciallo.

(ultimo aggiornamento alle 15,10)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X