Un tuffo tra i cartoon
per Carnevale al Lanciano Forum

CASTELRAIMONDO - Ottima riuscita per la festa di domenica scorsa organizzata dagli studenti e dai rappresentanti della scuola primaria De Amicis

- caricamento letture

carnevale-castelraimondo-3-650x488

Si è svolto domenica al Lanciano Forum il coloratissimo Carnevale organizzato dagli studenti e dai rappresentanti della scuola primaria De Amicis, con la collaborazione delle maestre e il supporto degli amici della scuola.

carnevale-castelraimondo-2-650x488

Tanto divertimento e risate per un evento, che come confermato dai numerosissimi partecipanti, è stato un successo. “Where cartoons come to life” ha trasformato il Forum in un vero e proprio mondo animato: i cartoni animati più amati dai bambini hanno preso vita tra maschere, costumi e scenografie vivaci e coloratissime. Un pomeriggio di festa che ha saputo coinvolgere famiglie e bambini in un’atmosfera di allegria, creatività e condivisione. Il carnevale è stato animato dalla musica del dj, da giochi e momenti di intrattenimento. Il coinvolgente contributo del corpo di ballo Scarpette Rosa Ballet ha entusiasmato il pubblico con coreografie energiche e spettacolari e ha scandito i momenti più vivaci della giornata. Grande partecipazione anche per le premiazioni, che hanno celebrato la maschera più bella e il gruppo più numeroso, valorizzando così l’impegno e la fantasia dei partecipanti.

carnevale-castelraimondo-6-650x488

Un risultato reso possibile anche grazie al grande impegno, alla dedizione e alla passione dei rappresentanti, che con spirito di collaborazione si sono adoperati attivamente nel reperire risorse e supporti necessari alla realizzazione dell’evento, contribuendo in modo determinante al suo successo. «Il carnevale al Lanciano Forum – afferma l’amministrazione comunale – si conferma così un appuntamento riuscito, capace di unire divertimento e spirito educativo, rafforzando il legame tra scuola, famiglie e territorio e regalando alla comunità un evento all’insegna della gioia e della partecipazione».

carnevale-castelraimondo-5-488x650

carnevale-castelraimondo-4-488x650

carnevale-castelraimondo-1-650x488

carnevale-castelraimondo-7-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X