Autogru con il braccio aperto
centra un cavalcavia sull’A14

POTENZA PICENA - Incidente all'1,45 in A14: un autocarro ha urtato contro il ponte il braccio meccanico. Coinvolti anche altri due veicoli, una persona è finita in ospedale

- caricamento letture

incidente-potenza-picena-autostrada

Lascia il braccio dell’autogru aperto e impatta contro un cavalcavia autostradale. Scontro nella notte lungo l’arteria adriatica dell’A14 al chilometro 250 nel comune di Potenza Picena. Un’autocarro autogru è finito contro un ponte per non aver richiuso il braccio meccanico.

Era l’1,45 di questa mattina e per l’impatto altri due veicoli che stavano transitando lungo la stessa corsia sono rimasti coinvolti nell’incidente. Leggermente ferita una persona a bordo di un’auto condotta in ospedale, in codice verde, a Civitanova.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova per la messa in sicurezza della struttura e per la verifica statica del cavalcavia, con l’ausilio di un’autoscala. Sul posto il personale Anas, i tecnici della Società Autostrade e le pattuglie della polizia stradale per la gestione della viabilità. A seguito delle verifiche congiunte effettuate dai tecnici dei vigili del fuoco e della Società Autostrade, è stata confermata la sicurezza del ponte, successivamente riaperto al traffico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X