
Lascia il braccio dell’autogru aperto e impatta contro un cavalcavia autostradale. Scontro nella notte lungo l’arteria adriatica dell’A14 al chilometro 250 nel comune di Potenza Picena. Un’autocarro autogru è finito contro un ponte per non aver richiuso il braccio meccanico.
Era l’1,45 di questa mattina e per l’impatto altri due veicoli che stavano transitando lungo la stessa corsia sono rimasti coinvolti nell’incidente. Leggermente ferita una persona a bordo di un’auto condotta in ospedale, in codice verde, a Civitanova.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova per la messa in sicurezza della struttura e per la verifica statica del cavalcavia, con l’ausilio di un’autoscala. Sul posto il personale Anas, i tecnici della Società Autostrade e le pattuglie della polizia stradale per la gestione della viabilità. A seguito delle verifiche congiunte effettuate dai tecnici dei vigili del fuoco e della Società Autostrade, è stata confermata la sicurezza del ponte, successivamente riaperto al traffico.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non sarà mica che stava salutando a braccio teso?
(commento da cerebroteso)
Un’autocarro o un autocarro?
Un autocarro ha urtato il braccio meccanico?