
Diego Ruspantini
Fissato per venerdì il funerale di Diego Ruspantini, l’ex calciatore morto a 47 anni domenica sera. Ieri in seguito al riscontro diagnostico non c’era il nullaosta per fare il funerale perché il medico legale voleva fare ulteriori accertamenti. Questo pomeriggio è arrivato l’ok per il funerale che è stato fissato per questo venerdì.
L’ultimo saluto alle 15 nella chiesa del Preziosissimo sangue di Porto Recanati, sarà curato dalle pompe funebri Buffarini. Durante il funerale saranno raccolte offerte da destinare alla Academy United D. C. Domani mattina sarà possibile far visita a Diego, nella camera mortuaria dell’ospedale di Civitanova (aperta dalle 9,30).
Diego Ruspantini era molto conosciuto nel mondo del calcio dilettantistico. Ha giocato in Serie D con la Monturanese, poi ha giocato con diverse squadre nel campionato di Eccellenza. Ha vestito le maglie di Osimana, Fermana, Cingolana, Camerano.
Nel corso della carriera ha difeso anche la porta dell’Anconitana. Domenica sera il portiere, sposato e papà di due figli, si è sentito male mentre si trovava a casa, dopo cena. Un malore che purtroppo lo ha portato via all’affetto dei suoi cari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Condoglianze a chi lo piange