Aggredito dopo una serata di festa per il suo compleanno. Questo quanto ha raccontato un ragazzo brasiliano agli agenti del Commissariato di Civitanova dopo aver sporto denuncia per un episodio violento avvenuto prima dell’alba di domenica.
Il ragazzo sarebbe stato aggredito da un gruppo di 5 uomini, sostiene, mentre era in compagnia di altri suoi compagni tra via Mazzini e corso Vittorio Emanuele poco prima delle 4 del mattino.
Ha riferito di essere stato raggiunto da calci e pugni e di aver riportato ferite poi curate al pronto soccorso dove i medici hanno riscontrato ematomi al labbro, ferite alla testa e la rottura di un braccio.
Il brasiliano ha raccontato anche di essere stato raggiunto dai 5 uomini con cui già qualche minuto prima aveva avuto un alterco e di essere stato picchiato e poi derubato di soldi e oggetti che aveva con sè.
La polizia ha avviato le indagini dopo che il brasiliano ha denunciato quanto accaduto. Al vaglio la ricostruzione fatta dalla vittima attraverso il recupero delle telecamere di videosorveglianza della zona e di locali privati presenti nelle vicinanze. Ci sarebbero anche alcuni testimoni che avrebbero assistito a quanto accaduto durante l’alterco coi cinque uomini.
(l. b.)
Tanti auguri una volta si festeggiava con le candeline,ora ti fanno vedere le stelle
Alle quattro del mattino.... ....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati