
Stefano Papetti
“La pittura su tavola e su tela” è il prossimo appuntamento per la 19esima edizione dei Martedì dell’arte, la rassegna culturale curata dall’associazione Arte e promossa in collaborazione con il comune di Civitanova e Azienda teatri.
Domani alle 18 al cineteatro Cecchetti, è in programma una nuova lezione dello storico dell’arte Stefano Papetti dedicata a “La pittura su tavola e su tela”, nell’ambito di un calendario che, per l’edizione 2025/26, prevede 30 incontri con relatori di alto profilo.
Tra i protagonisti di quest’anno figurano nomi noti del panorama artistico e culturale italiano, tra cui Roberto Mancini, Andrea Baffoni, Laura Colò, Michele Fofi, Giulio Vesprini, Mauro Perugini, Giancarlo Trapanese, Stefano Papetti, Roberto Cresti, Paola Ballesi e Peppe Barbera.
Come nelle precedenti edizioni, la partecipazione agli incontri sarà riconosciuta dal Miur come corso formativo, con rilascio di attestato di partecipazione al termine del ciclo.
Per informazioni (3397439458 oppure iskra@donatianna.it). Il programma completo della rassegna è consultabile sul sito www.tdic.it.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati