
di Monia Orazi
Furti in due appartamenti nel pomeriggio di ieri nel quartiere Fonte San Venanzio, a Camerino. Un altro furto a segno in un’abitazione in campagna. I ladri sono entrati forzando le finestre, approfittando dell’assenza dei proprietari. A segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine sono stati alcuni residenti, delle zone prese di mira dai ladri.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’episodio e risalire agli autori.
Un contributo alle indagini potrebbe arrivare anche dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona di Fonte San Venanzio. L’invito ai cittadini è quello di segnalare alle forze dell’ordine eventuali movimenti o presenze sospette, così da permettere interventi tempestivi.
Se non si comincia a dare pene certe e severe, non ne verremo mai a capo, se oggi li prendono e domani stanno di nuovo fuori, non ha manco senso denunciare, non c'è giustizia per il il cittadino onesto.
Sì sì è un nuovo lavoro, se ne parlato tanto questi giorni e questi hanno cominciato subito
Sergio Trucchia Le nuove partite d'IVA.
Dobbiamo iniziare come nel FAR WEST
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Saran mica stati quei lupi più volte avvistati in zona che, costretti dai gravi squilibri che l’Uomo provoca nella Natura, si son trasformati in topi d’appartamento?