
A sinistra il furgone della Mondialpol
Un cellulare puntato verso l’autostrada, e la rapina ripresa in diretta. Dalle immagini si notano il furgone portavalori della Mondialpol fermo poco dopo l’uscita di Porto Recanati verso Civitanova e diversi uomini intorno. Ci sono anche un paio di mezzi uno fermo davanti al furgone e l’altro dietro.

L’azione del commando ripresa col cellulare
Ad un certo punto delle riprese si sente un colpo, come una esplosione, forse una carica per riuscire a forzare il mezzo blindato.

Il furgone trovato a Porto Potenza
Subito dopo l’esplosione del colpo un uomo vestito con un giubbotto chiaro si mette a correre, gli altri del commando saltano sui due mezzi usati per mettere a segno il colpo. Nel video parlano di un tir che sarebbe stato messo in mezzo alla carreggiata per bloccare l’arrivo delle auto. Sulla strada sono certamente stati seminati dei chiodi. Fatto il colpo i malviventi, almeno alcuni di loro, hanno raggiunto Porto Potenza e un vicino vivaio.

Lì avrebbero portato via un mezzo. Inoltre i carabinieri hanno trovato un furgone non lontano dall’autostrada, un mezzo che si trovava a pochi metri da alcune scalette che raggiungono l’A14.

Il mezzo sta venendo ispezionato dai militari. Controlli anche sul furgone della Mondialpol rapinato. I malviventi non sono riusciti a prendere nulla dal furgone. Sempre a Porto Potenza c’è stato l’incendio di un’auto, intorno alle 19. Potrebbe trattarsi di uno dei mezzi usati per il colpo.





Mi raccomando, prima fate il video e poi ricordatevi di chiamare le Forze dell'Ordine...Che fenomeni.
Sicuramente le persone in autostrada le avevano già chiamate le forze dell'ordine quelli erano dei ragazzi che a distanza hanno filmato e comunque già erano stati avvisati gli organi competenti
Sembra un video de Il doppiatore marchigiano
Ma se li allungavano sulla strada? Non se po fa?
C.... amari per il portavalori che ha sparato ferendo il prode bandito, come si e' permesso? Sia indagato (atto dovuto) paghi l'avvocato, Eccesso colposo di legittima difesa Uso improprio delle armi Sparando ha dato un cattivo esempio, che a volte e' profiquo difendersi armi in pugno
Matteo Conti vada lei a fare quel lavoro e a restare a guardare mentre dei criminali fanno esplodere il mezzo che conduci per lavoro magari armati tutti bravi siete a parlare ma trovarsi lì non è esattamente la stessa cosa .......
Matteo Conti non è più così, è un atto terroristico, fucili automatici e bombe incendiare.
Matteo Conti spero che il suo commento sia solo ironia
Era una prova?!?!? O non si erano messi d'accordo bene?!?!?
Tutto bloccato per 4 ore (senza nessuno che si sia degnato di passare e chiedere se ci fossero persone fragili con qualche esigenza), poi la geniale soluzione di farci fare inversione e ovviamente farci pagare il pedaggio...
Rossella Sclavi loro fanno altro tipo di rapina però da me nell'occhio...
Rossella Sclavi nel punto dove sono stata bloccata io una pattuglia si è fermata, dovevano aiutare una donna incinta, va beh dopo due ore che eravamo bloccati E cmq il pedaggio non lhanno fatto pagare a dir il vero Sarò stata fortunata col casellante? Comunque un incubo
Rossella Sclavi sei stata fortunata... quando ti capita più?! Cmq avrebbero potuto farvi uscire prima
Romina Marchegiani sperando che non arrivi a casa nulla da pagare con la mora pure
Romina Marchegiani io si 1,30 per il tratto Ancona sud-Loreto compreso il brivido dei chilometri in contromano ! Capisco che è stato un evento eccezionale..
Rossella Sclavi Non avreste dovuto pagare. Tanto bloccata per 4 ore o 6 era uguale. Andate "non scrivete" al Prefetto e vi fate rimborsare.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma chi sono quegli imbelli che invece di chiamare immediatamente il 118 si sono messi in prima fila a godersi lo spettacolo ?
Ritardati mentali …..