Un momento della festa dello scorso anno
C’erano un’aula, compagni di corso, amici e familiari. Un sogno che diventava realtà con una stretta di mano e una corona d’alloro in testa. Oggi, dopo 25 e 50 anni, l’Università di Macerata vuole ritrovare quei protagonisti per festeggiare insieme traguardi e ricordi. Anche quest’anno, infatti, Unimc e l’Alam, l’associazione laureati dell’ateneo maceratese, organizzano la Giornata del laureato, che si terrà sabato 22 novembre.
Nata nel 2003, l’iniziativa vuole riunire insieme e festeggiare chi ha conseguito il titolo di dottore 25 e 50 anni fa. Quest’anno Unimc cerca, quindi, tutti coloro che si sono laureati nel 1975 o nel 2000. Chi si è laureato in quegli anni, non è già stato contattato né telefonicamente né via email e vuole partecipare alla cerimonia, può scrivere a comunicazione@unimc.it per comunicare i recapiti attuali, insieme ai dati anagrafici, il corso frequentato, la data di conseguimento della laurea, in modo da ricevere l’invito ufficiale.
L’ateneo invita anche a passare parola ai colleghi di studio per raggiungere il maggior numero possibile di laureati e laureate.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati