Giovani alla guida ubriachi:
tre patenti ritirate

CIVITANOVA - I controlli della polizia stradale. Un conducente non aveva mai preso la licenza di guida

- caricamento letture
polizia-stradale8-325x181

Polizia stradale (foto d’archivio)

Si mettono alla guida ubriachi, scatta il ritiro della patente. I controlli della polizia stradale a Civitanova disposti dal questore Luigi Mangino. Una delle persone fermate non aveva mai preso la patente.

Nella notte tra sabato e domenica un 18enne neopatentato è risultato positivo all’alcoltest, con un tasso di 1,41 grammi per litro, un 21enne invece era di 1,05 grammi per litro. Alla guida di un’auto c’era una persona che non aveva mai preso la patente. Anche lui guidava in stato di ebbrezza. Controllato anche un 26enne che aveva un tasso alcolemico di 1,50 grammi per litro.  

Nel corso del servizio, finalizzato ad incrementare i livelli di sicurezza sulla strada, è stato tolto un numero considerevole di punti della patente a persone tra i 18 e i 60 anni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X