Alla guida dopo aver bevuto troppo:
denunciati 32enne e 52enne

ARMA - I carabinieri della Compagnia di Macerata hanno svolto una serie di controlli sul territorio. Accertamenti su 91 persone e in sette locali

- caricamento letture

carabinieri-archivio-arkivDue uomini denunciati per guida in stato di ebbrezza, un 29enne trovato con un grammo di hashish e segnalato in prefettura. Controllate 91 persone e sette locali nel corso di un servizio svolto dalla Compagnia carabinieri di Macerata con il supporto dei militari del Nucleo operativo e radiomobile, la stazione di Corridonia e il Nucleo cinofili di Pesaro.

Nel corso delle attività, è stato segnalato alla prefettura un 29enne di origini libanesi, residente a Macerata, controllato di fronte a un esercizio pubblico, trovato in possesso di un frammento di hashish del peso di 1,046 grammi. I carabinieri del Nucleo radiomobile hanno denunciato un 32enne residente a Mogliano, trovato alla guida con un tasso alcolemico di 1,08 grammi per litro. Denunciato anche un 52enne maceratese che era alla guida con un tasso alcolemico oltre 4 volte il limite: 2,32 grammi per litro.

Complessivamente, durante il servizio sono state impiegate 8 pattuglie sul territorio, che hanno proceduto al controllo di 91 persone e sette esercizi pubblici.

Sono state inoltre elevate 2 contravvenzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada, per un importo complessivo di 517 euro, con il ritiro di una carta di circolazione, e contestata una violazione amministrativa per ubriachezza molesta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X