Fiera del turismo a Rimini,
Sarnano allo stand Marche:
«Rapporti consolidati con i partner»

PROMOZIONE - Il Comune al Ttg, evento di riferimento del settore. Il sindaco Fabio Fantegrossi: «Due giornate intense. Bilancio positivo»

- caricamento letture
SARNANO-rimini5-e1760186324145-650x410

L’evento di Rimini

Si è conclusa con successo la partecipazione del comune di Sarnano, presente nello stand della Regione Marche, al Ttg Travel Experience di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo a livello locale e mondiale. Due giornate intense e ricche di incontri hanno visto Sarnano impegnato nella promozione del territorio, delle sue eccellenze naturali, culturali ed enogastronomiche. La presenza all’evento ha rappresentato un’occasione strategica per consolidare i rapporti con i numerosi partner con cui l’Amministrazione collabora stabilmente e per riattivare sinergie con realtà con cui i contatti si erano interrotti. Allo stesso tempo, si sono aperte nuove opportunità di collaborazione, orientate alla valorizzazione turistica del territorio.

SARNANO-rimini8-650x488

«Due giornate intense, dedicate alla promozione del territorio e delle sue eccellenze, durante le quali si sono consolidati e rafforzati i rapporti già ottimali con i numerosi partner con cui il Comune collabora da tempo – ha commentato il sindaco di Sarnano, Fabio Fantegrossi -. L’occasione ha inoltre permesso di riallacciare contatti con realtà con cui si erano interrotti i rapporti e di avviare nuove collaborazioni in una prospettiva di valorizzazione turistica e promozione di Sarnano.

SARNANO-rimini6-e1760186771228

Un bilancio positivo che conferma l’importanza della presenza del comune di Sarnano ai principali appuntamenti dedicati al turismo nazionale e internazionale, come strumento di crescita, visibilità e sviluppo per l’intero territorio».

La partecipazione al Ttg rappresenta per Sarnano un tassello fondamentale della propria strategia di promozione turistica integrata, che punta su fiere di settore, comunicazione digitale e valorizzazione delle eccellenze locali per aumentare l’attrattività del borgo nel panorama nazionale e internazionale.

 

SARNANO-rimini7-488x650
SARNANO-rimini3-488x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X