Dallo yoga della risata alla zumba, Treia si tinge di rosa per sostenere la lotta contro il tumore al seno. Domenica prossima (12 ottobre), l’Arena Carlo Didimi ospiterà “Arena in Rosa”, un’intera giornata dedicata al benessere, allo sport e alla solidarietà. È organizzata dalla associazione Carlo Didimi e da GiadaLab di Giada Forconi col patrocino del Comune. Obiettivo promuovere la prevenzione e raccogliere fondi a favore dell’associazione “Le Orchidee Ets”, impegnata nel sostegno alle donne che affrontano il percorso oncologico.
Dalle prime ore del mattino fino al tramonto, l’arena diventerà il cuore pulsante di una comunità che si ritrova per fare del bene attraverso il movimento e la condivisione.
Il programma prevede momenti di benessere come lo yoga e lo yoga della risata con Barbara Rossetti e Luana Bibini, la Camminata Metabolica per le vie del centro con Francesca Contratti, un torneo femminile di bracciale e appuntamenti più dinamici come la zumba guidata da Carla Luchetti. La giornata si concluderà con l’esibizione dell’associazione culturale Setteottavi, che regalerà al pubblico un momento di musica e partecipazione.
Durante tutta la manifestazione saranno presenti le postazioni informative di Avis e dell’associazione Le Orchidee alla quale sarà devoluto l’intero ricavato delle donazioni.
Il programma prevede: dalle 9 alle 10,30 Yoga e Yoga della risata. Alle 10,30: Camminata Metabolica per il centro di Treia con Francesca Contratti (prenotazione obbligatoria al 340 2624408). Sempre alle 10,30 inizio del torneo femminili di Pallone col bracciale. Alle 17: Zumba con Carla Luchetti. Alle 18: Esibizione dell’associazione culturale Setteottavi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati