«Palpeggiata dall’istruttore di scuola guida»
67enne condannato a 18 mesi

CIVITANOVA - Oggi la sentenza al tribunale di Macerata. L'imputato, che ha sempre negato le accuse, dovrà seguire un percorso di recupero

- caricamento letture
cofanelli

L’avvocato Gabriele Cofanelli

di Alessandro Luzi

Ragazza palpeggiata durante la lezione di scuola guida, condannato l’istruttore. L’uomo, un 67enne di Civitanova, era finito sotto accusa per violenza sessuale. Oggi l’imputato è stato condannato dal Tribunale di Macerata a un anno e 6 mesi, la pena è subordinata a seguire un percorso di recupero.

I fatti, contestati dal pm Enrico Barbieri, sarebbero avvenuti il 27 ottobre del 2022 a Civitanova. Quel giorno una ragazza di 24 anni stava facendo una lezione per prendere la patente. Lì, seduto sul sedile di fianco, come accade di solito durante i corsi, era seduto l’istruttore.

In questo caso però, sempre secondo l’accusa, l’istruttore avrebbe molestato la ragazza. L’uomo, prosegue l’accusa, avrebbe appoggiato e tenuto la mano sinistra sul fondoschiena della ragazza.

marco-poloni-2-325x266

L’avvocato Marco Poloni

Questo accadeva mentre la 24enne era impegnata a guidare. A quel punto, dice l’accusa, la giovane aveva fermato l’auto ed era scappata dalla vettura.

La ragazza, assistita dagli avvocati Gabriele e Massimiliano Cofanelli, è parte civile. L’imputato, difeso dall’avvocato Marco Poloni, ha sempre negato di aver toccato la ragazza.

Il Tribunale lo ha condannato a una provvisionale di 3mila euro da dare alla giovane.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X