Paga 400 euro per comprare pneumatici online, truffato un operaio di Treia. I carabinieri hanno denunciato una donna di 52 anni che vive in provincia di Roma che deve rispondere di aver raggirato l’uomo con un annuncio in cui proponeva la vendita delle gomme. L’uomo, si era interessato e aveva contattato la venditrice. Era stato indotto a effettuare due distinti bonifici per un importo complessivo di 400 euro, a titolo di pagamento della merce.
Le operazioni erano state eseguite in uno sportello automatico delle Poste. Fatti i pagamenti delle gomme l’operaio non ha visto traccia e la venditrice è sparita. Allora si è rivolto ai carabinieri della stazione di Treia per denunciare l’accaduto.
I militari hanno dato il via alle indagini. Le verifiche condotte dai carabinieri hanno permesso di accertare che l’Iban destinatario dei bonifici risultava associato a una carta Postepay Evolution intestata ed effettivamente in uso alla donna denunciata.
Dal gommista no eh
Posso capire se li avesse pagati 200 euro..ma con 400 ci si comprano tranquillamente anche dal gommista..con poco de più te li monta e ti fa tutto..
Se nel 2025 non si è capito che non si paga in anticipo e non si danno anticipi, è giusto pure che si venga fregati... Nemmeno un bonifico istantaneo protegge al 100%
Ponzelli gomme porto Sant'Elpidio tutta la vita
Ecco andate dal gommista del vostro paese o città
Io vado dal gommista di fiducia ,mai fregata e molto onesto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati